PAGAMENTI

Come posso pagare?

Il pagamento può essere effettuato con due metodi:

Anticipato: a seguito della conferma della prenotazione, si riceverà una mail nella quale si potrà procedere al pagamento mediante Paypal o carta di credito.

Al momento della lezione: sarà possibile effettuare il pagamento al termine della lezione in contanti, bancomat o carte di credito.

I dati dei pagamenti sono al sicuro?

Si, tutte le transazioni sono garantite dalla sicurezza di Paypal.

Se disdico una prenotazione mi viene rimborsata?

Se la disdetta avviene almeno 3 giorni prima della lezione, l’importo verrà rimborsato totalmente; se la disdetta avviene nei 3 giorni precedenti alla lezione verrà rimborsata al 50% solamente a seguito dell’invio a lemoineluca@skimood.it di motivata giustificazione (es. certificato medico)

REGISTRAZIONE E PRENOTAZIONE

Come si prenota?

Per prenotare sarà sufficiente andare nella pagina “Prenotazioni”, scegliere la località ed il numero di partecipanti alla lezione, effettuare il login (o registrarsi se è il primo accesso), scegliere il numero di ore, il giorno e l’orario preferito.

Posso disdire o spostare una prenotazione?

Certo, sarà sempre possibile disdire una prenotazione oppure spostarla ad un’altra data. L’importante è che ciò avvenga almeno 3 giorni prima della lezione. Altrimenti, per avere il rimborso della lezione (pari al 50% dell’importo pagato) o per spostarla ad un’altra data, sarà necessario inviare a lemoineluca@skimood.it, le motivazioni dell’impossibilità con relativa giustificazione (es. certificato medico in caso di problemi di salute).

Posso prenotare senza registrarmi?

No, per effettuare una prenotazione sarà necessario registrarsi in pochi semplici passaggi. Le volte successive, basterà effettuare il login inserendo mail e password.

Posso registrarmi se sono minorenne?

No, la registrazione deve essere fatta da persone maggiorenni. Per allievi/utenti minorenni, la registrazione dovrà essere fatta da un genitore.

I dati della registrazione sono al sicuro?

Si, tutti i dati inseriti durante la registrazione saranno al sicuro e non verranno divulgati. Durante la registrazione verranno richiesti esclusivamente i dati per poter gestire il meglio Skimood.

Posso modificare la località una volta effettuata la prenotazione?

Se si vuole modificare la località scelta, dopo aver effettuato la prenotazione, sarà necessario inviare una mail a info@skimood.it, in poco tempo riceverete risposta sulla possibilità o meno di cambiare la località precedentemente scelta.

Se siamo più partecipanti alla lezione dove lo indico?

Nella pagina “Prenotazioni” sarà possibile indicare, una volta scelta la località, il numero di partecipanti alla lezione ( 1, 2 oppure 3). Per lezioni con più partecipanti, scrivete una mail a info@skimood.it indicando le vostre richieste.

CREDITI

Posso prenotare una lezione pur non avendo dei crediti?

Si, sarà possibile procedere ugualmente alla prenotazione. Si andrà ad effettuare il pagamento anticipato tramite Paypal o carta di credito, oppure pagare al momento della lezione tramite contanti, bancomat o carta di credito.

Come mi vengono accreditati i crediti che acquisto?

Una volta effettuato l’acquisto dei crediti, sarà inviata una mail di conferma.  Al momento della prenotazione, una volta effettuato il login, potrete vedere sulla pagina (in alto a destra) la quantità dei vostri crediti.

Se avanzo dei crediti come li posso utilizzare?

Ad ogni prenotazione verranno scalati i crediti in base al costo della lezione; se i crediti non saranno sufficienti per una successiva prenotazione, si andrà fino ad esaurimento degli stessi e verrà richiesto il pagamento solo per l’importo non coperto dai crediti. I crediti non utilizzati durante la stagione, saranno validi per la stagione successiva.

Posso regalare i crediti?

Si, tramite il pulsante “Regala crediti”, si potrà comprare il numero di crediti che si desidera e saranno accreditati sull’account della persona scelta in fase di acquisto.

Dove visualizzo i crediti acquistati?

Quando si effettua una nuova prenotazione, una volta scelta la località preferita, si possono visualizzare nell’angolo in alto a destra della pagina.

 

VARIE

Posso scegliere il luogo di ritrovo?

È possibile scegliere il luogo di ritrovo tra le scelte presenti nel modulo della prenotazione. Selezionando la voce “altro” sarà possibile indicare il luogo da te preferito.

Come entro nella mia area riservata?

Al termine della lezione ti sarà inviata una mail nella quale sarà presente il link per accedere alla tua area riservata.

Posso scegliere una località diversa da quelle presenti?

Per località diverse da quelle indicate sarà necessario contattarmi, tramite la pagina contatti, per valutarne la fattibilità.

Potranno essere disponibili i video fatti durante le lezioni?

Tutti i video saranno disponibili nella propria area riservata, in modo da poterli rivedere quando si vuole.