PAGAMENTI

Come posso pagare?

Il pagamento può essere effettuato con due metodi:

Anticipato: a seguito della conferma della prenotazione, si riceverà una mail contenente i dati per effettuare il pagamento a seconda del metodo selezionato in fase di prenotazione (Bonifico, Paypal o carta di credito)

Al momento della lezione: sarà possibile effettuare il pagamento al termine della lezione in contanti, bancomat o carte di credito.

I dati dei pagamenti sono al sicuro?

Si, tutte le transazioni sono garantite dalla sicurezza di Paypal.

Se disdico una prenotazione mi viene rimborsata?

Le lezioni assicurate verranno rimborsate nei seguenti modi: se la disdetta avviene almeno 24 ore prima della lezione, l’importo verrà rimborsato totalmente; se la disdetta avviene nelle 24 ore precedenti alla lezione verrà rimborsata al 50%.

Le lezioni non assicurate non verranno rimborsate. Al momento della prenotazione si potrà acquistare anche l’assicurazione sulla lezione.

REGISTRAZIONE e PRENOTAZIONE

Come si prenota?

Per prenotare sarà sufficiente andare nella pagina “Prenota”, sceguire la procedura guidata. Nel giro di qualche ora riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.

Posso disdire o spostare una prenotazione?

Sarà sempre possibile disdire una prenotazione oppure spostarla ad un’altra data, l’importante è che la lezione sia stata assicurata.

Posso modificare la località una volta effettuata la prenotazione?

Se si vuole modificare la località scelta, dopo aver effettuato la prenotazione, sarà necessario inviare una mail a lemoineluca@skimood.it, in poco tempo riceverete risposta sulla possibilità o meno di cambiare la località precedentemente scelta.

Se siamo più partecipanti alla lezione dove lo indico?

In fase di prenotazione, una volta scelta la località e la lezione, si potranno aggiungere alte persone alla lezione. Per lezioni con più di 3 partecipanti, bisognerà scrivere una mail a lemoineluca@skimood.it indicando il numero di partecipanti.

VARIE

Posso scegliere il luogo di ritrovo?

In seguito alla vostra prenotazione verrà inviata una mail di conferma con indicato il luogo di ritrovo a seconda della località scelta.

Posso scegliere una località diversa da quelle presenti?

Per località diverse da quelle indicate sarà necessario contattarmi, tramite la pagina contatti, per valutarne la fattibilità.

Potranno essere disponibili i video fatti durante le lezioni?

Tutti i video saranno disponibili nella propria area riservata, in modo da poterli rivedere quando si vuole.