LEZIONE SU MISURA

Il metodo di insegnamento proposto è del tutto personalizzato secondo le competenze, le abilità e gli obbiettivi che ogni sciatore intende raggiungere, attraverso i miei consigli durante le lezioni. Tutto ciò è mirato al fine di ottenere risultati visibili e la felicità di ogni sciatore nel vivere quest’esperienza.

PRENOTAZIONE ON-LINE

Le lezioni potranno svolgersi singolarmente o in gruppi fino a tre partecipanti, effettuando la prenotazione direttamente nell’area dedicata del sito.

Per gruppi con più di tre partecipanti sarà necessario scrivere una mail a: info@skimood.it indicando il numero di partecipanti e la località prescelta.

maestro

RIPRESE VIDEO

Acquistando un n.° minimo di 3 ore consecutive, vi è la possibilità di integrare la lezione con riprese video, in modo da poterlo esaminare insieme e continuare la lezione con una maggior consapevolezza. Al termine della lezione il video verrà caricato sull’area riservata di Skimood, in modo da poterlo rivedere quando vuoi.

AREA RISERVATA

Su Skimood sarà creata un’area profilo riservata a te, nella quale sarà possibile ricevere foto e video fatti durante le lezioni, seguiti dal commento tecnico e suggerimenti che ti permetteranno di comprendere al meglio le tecniche utilizzate nelle lezioni.

Tramite quest’area sarà possibile accedere a sconti su prodotti e servizi riservati ai clienti Skimood

area riservata

SCELTA DELLA LOCALITA’

località

Su Skimood sarà possibile scegliere, tra le località, quella che si avvicina maggiormente ai gusti dello sciatore e dove sarà possibile svolgere le lezioni. Sarà possibile prenotare la lezione consultando l’agenda interattiva del maestro, presente sulla piattaforma, e verificare la disponibilità dello stesso per poter passare delle piacevoli ore sugli sci

CREDITI

Prenotare la tua lezione è ancora più semplice!